Ducati Streetfighter Club

Reply
Terremoto Abruzzo + 2° Donazione DMC
view post Posted on 22/10/2009, 16:04Quote

Forum Corporal

Group: Streeter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:05

Ci uniamo alle iniziative del DMC per questi 2 eventi benefici.
"Terremoto in Abruzzo" organizzato da G-Rex (riporto per chiarezza le sue parole) e la 2° donazione alla Casa Famiglia Emmanuel di Valmontone organizzata da Pengo .

"...è passato un po' di tempo, ma vorrei che le cose buone di questo Forum rimanessero vive e presenti sotto gli occhi di tutti.

da quel giorno tante cose sono state fatte e la vita di tante persone è cambiata, nn scriverò la misura in cui è cambiata perchè sarebbe troppo difficile descrivere lo stato d'animo di tante persone che hanno perso affetti e valori e che stanno cercando di ritornare alla "normalità"

anche la mia è cambiata di vita... seguendo il progetto che abbiamo portato avanti ora faccio parte di quella "famiglia" ovvero la CRI che abbiamo aiutato con la Ns raccolta e dedicare a loro del tempo come VDS mi riempie di gioia...

Domenica ero di turno in 118 e parlando Con il Commissario (superSabry) aveva dei fogli in mano e con occhi un po' pensierosi leggeva... leggeva... e allora la domanda è sorta spontanea e alla fine leggendo anche io quei fogli mi è venuta una idea

vi dico che in parte è già in piedi e operativa, ma come sempre nn vieto a nessuno di partecipare o essere coinvolto in qualsiasi cosa specialmente di solidarietà, quindi se volete contribuire in materiale anche solo per un articolo ne sarei felice... e sicuramente i bambini molto più di me :)

vi allego i fogli per rendere molto pratica e reale l'iniziativa, il tempo di realizzazione è circa 10gg da oggi.

image

image

diponibile anche in PM per chiarimenti o partecipazione, tra 15gg circa ci sarà la consegna ufficiale con la CRI e chi volesse partecipare è ben accetto"

Metà della cifra rimanente dalla raccolta del DMC ossia poco piu di 400€ è gia stata destinata a questa iniziativa di Gabriele, l'altra metà, con alcune donazioni private in aggiunta, verrà destinata all'acquisto di questi generi richiestici dalle suore di Valmontone alle quali abbiamo effettuato la prima donazione qualche mese fà.
Questa la lettera delle suore:

"Pigiami Calzettoni
1. Francesca ( 3 anni ) N° 2 n° scarpe 23
2. Alfredo ( 9 anni ) N° 2 n° “ 33
3. Stefania ( 5 anni ) N° 2 n° “ 28
4. Simone ( 7 anni ) N° 2 n° “ 32
5. Erika (18-24 mesi) N° 2 n° “ 22

• Tute o abbigliamento;
• Magliette intime mezze maniche felpate;
• Passeggino leggero ad ombrello;
• Materiale a perdere – bicchieri, piatti, tovaglioli, carta igenica, fazzoletti di carta;
• barattolini frutta e carne;
• pannolini (7 – 18 mesi ), salviettine.

Lasciamo a voi la libertà di scegliere ciò che volete acquistare.
Questo è soltanto un suggerimento, non sappiamo la vostra disponibilità di tempo.
Ringraziamo anticipatamente per l’attenzione ai nostri bimbi, vi aspettiamo il 31 ottobre.
Saluti cordiali dai bimbi, dalle suore e gli operatori."

Al piu presto, provvederò a comprare quanto piu possibile del materiale richiestoci.
La consegna a Valmontone sarà effettuata nel pomeriggio di sabato 31 ottobre

Edited by ..nives.. - 22/10/2009, 18:26

image

P_MSG Top
view post Posted on 24/10/2009, 10:11Quote

Forum Sergeant

Group: Friends

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:36

Due importanti iniziative. E' sempre un piacere collaborare per queste cose con gli amici del DMC.
Grazie a G-Rex e Pengo

image
La Mia Bambina è un Mostro Nero

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/10/2009, 11:38Quote

Forum Sergeant

Devo ringraziare i miei colleghi di lavoro, abbiamo raccolto circa 600 euro da destinare alle 2 iniziative.
Ci organizziamo per la prima da effettuare alla casa famiglia di Valmontone insieme ai clowns

Appuntamento

Sabato 31/10/2009 alle 14:30
al Primo autogril subito dopo il casello Roma-Napoli

SI VA alla Casa Famiglia "Emmanuel" Largo S. Maria in Selce, 18 VALMONTONE

PORTIAMO: Indumenti intimi richiesti dalle suore, passeggino, piatti bicchieri e altro materiale plastico usa e getta (acquistato da tutti voi)

Se avete qualche gioco, carrozzina, o altro, in ottimo stato e volete donarla alla casa famiglia, ben venga!
Tanto Pengo porta il furgone :lol:

COSA FAREMO: non ci saranno giochi da montare come la scorsa volta, ma potremmo comunque intrattenere i bambini....fate voi servono spalle ai clowns! :D

Edited by ..nives.. - 26/10/2009, 11:59

image

view post Posted on 28/10/2009, 13:06Quote

Forum Sergeant

giovedì 29.10.09 dalle 21 in poi ci vediamo al Ducati Caffè
in via delle botteghe oscure35 a roma per raccogliere il materiale e i fondi x le donazioni.

può essere anche l'occasione per una birra in compagnia... :rolleyes:

image

view post Posted on 4/11/2009, 21:05Quote

Forum Sergeant

Consegna effettuata... un GRAZIE a tutti coloro si sono impegnati in questa iniziativa, di cuore.
il furgone di Pengo ^_^
image
lo scarico merci :lol:
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image

è stata effettuata anche la consegna alla scuole dell'infansia "Colle San Giacomo" di l'Aquila.
Cito le parole di G-Rex
"...per non dimenticare... Scuola dell'iinfanzia "Colle S.Giacomo" L'Aquila (seconda donazione DMC ITALIA e DMC ROMA e CRI )

è un po' di volte che scrivo e cancello, scrivo e cancello... in effetti nn ho tante parole per descrivere questa giornata perchè le Emozioni sono ancora tanto forti...

oggi insieme alla CRI siamo andati a consegnare tutto il materiale acquistato con le ns donazioni e indossare quella divisa oggi è stato molto diverso... sentivo di aver dentro quel "diffondi il Verbo DMC ITALIA" per un motivo giusto, vero e ho portato con me ogni persona che ha contribuito per portare a termine questo progetto.

Ringrazio tutti e credetemi, nn sono parole dette tanto per dire... sono sentite e vengono direttamente dai bambini, dalle maestre, dai genitori e ogni persona presente oggi.

un po' di foto
questo collage mi ha fatto avere il nodo alla gola per tutto il giorno... un cuore composto da tutte le mani dei bambini..."

image
image
image

Edited by ..nives.. - 4/11/2009, 22:54

image

4 replies since 22/10/2009, 16:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons