| |
 Forum Corporal
 Group: StreeterPosts: 374 Status:  | |
| Ci uniamo alle iniziative del DMC per questi 2 eventi benefici. "Terremoto in Abruzzo" organizzato da G-Rex (riporto per chiarezza le sue parole) e la 2° donazione alla Casa Famiglia Emmanuel di Valmontone organizzata da Pengo . "...è passato un po' di tempo, ma vorrei che le cose buone di questo Forum rimanessero vive e presenti sotto gli occhi di tutti.
da quel giorno tante cose sono state fatte e la vita di tante persone è cambiata, nn scriverò la misura in cui è cambiata perchè sarebbe troppo difficile descrivere lo stato d'animo di tante persone che hanno perso affetti e valori e che stanno cercando di ritornare alla "normalità"
anche la mia è cambiata di vita... seguendo il progetto che abbiamo portato avanti ora faccio parte di quella "famiglia" ovvero la CRI che abbiamo aiutato con la Ns raccolta e dedicare a loro del tempo come VDS mi riempie di gioia...
Domenica ero di turno in 118 e parlando Con il Commissario (superSabry) aveva dei fogli in mano e con occhi un po' pensierosi leggeva... leggeva... e allora la domanda è sorta spontanea e alla fine leggendo anche io quei fogli mi è venuta una idea
vi dico che in parte è già in piedi e operativa, ma come sempre nn vieto a nessuno di partecipare o essere coinvolto in qualsiasi cosa specialmente di solidarietà, quindi se volete contribuire in materiale anche solo per un articolo ne sarei felice... e sicuramente i bambini molto più di me 
vi allego i fogli per rendere molto pratica e reale l'iniziativa, il tempo di realizzazione è circa 10gg da oggi.

diponibile anche in PM per chiarimenti o partecipazione, tra 15gg circa ci sarà la consegna ufficiale con la CRI e chi volesse partecipare è ben accetto"Metà della cifra rimanente dalla raccolta del DMC ossia poco piu di 400€ è gia stata destinata a questa iniziativa di Gabriele, l'altra metà, con alcune donazioni private in aggiunta, verrà destinata all'acquisto di questi generi richiestici dalle suore di Valmontone alle quali abbiamo effettuato la prima donazione qualche mese fà. Questa la lettera delle suore: "Pigiami Calzettoni 1. Francesca ( 3 anni ) N° 2 n° scarpe 23 2. Alfredo ( 9 anni ) N° 2 n° “ 33 3. Stefania ( 5 anni ) N° 2 n° “ 28 4. Simone ( 7 anni ) N° 2 n° “ 32 5. Erika (18-24 mesi) N° 2 n° “ 22
• Tute o abbigliamento; • Magliette intime mezze maniche felpate; • Passeggino leggero ad ombrello; • Materiale a perdere – bicchieri, piatti, tovaglioli, carta igenica, fazzoletti di carta; • barattolini frutta e carne; • pannolini (7 – 18 mesi ), salviettine.
Lasciamo a voi la libertà di scegliere ciò che volete acquistare. Questo è soltanto un suggerimento, non sappiamo la vostra disponibilità di tempo. Ringraziamo anticipatamente per l’attenzione ai nostri bimbi, vi aspettiamo il 31 ottobre. Saluti cordiali dai bimbi, dalle suore e gli operatori." _____________________________ ____________________________ Al piu presto, provvederò a comprare quanto piu possibile del materiale richiestoci. La consegna a Valmontone sarà effettuata nel pomeriggio di sabato 31 ottobreEdited by ..nives.. - 22/10/2009, 18:26 |
| | |