MV Agusta Brutale 675

« Older   Newer »
  Share  
Tronky!
view post Posted on 14/11/2011, 22:01




mvagusta_16

mvagusta_13

mvagusta_08

mv-agusta-brutale-675_16

Stesso motore della F3, 3 cilindri 675 di cilindrata ma addolcito per ovvi motivi... con potenza ridotta a 115 cv a 12.500 giri, per ottenere una più favorevole erogazione della coppia che raggiunge il massimo valore di 71 Nm a 10.600 giri.

Linea gradevole, moto sicuramente ben fatta e gradevole allo sguardo però...... mi ha deluso, vista dal vivo mi ha proprio dato l'idea di economia, eh certo direte, per il prezzo al quale la vendono, per forza; però.... l'idea che mi son fatto di MV è di una moto curata all'estremo, come sono effettivamente le altre creazioni delle casa varesina e quindi mi ha lasciato un pò perplesso.

Li vicino c'era pure la "vera" brutale che conosciamo tutti e la differenza è lampante, anche con la versione base della brutale "grossa".

Che ne pensate?
 
Top
alexdb
view post Posted on 14/11/2011, 23:29




io quel faro proprio non lo digerisco..
 
Top
-Lance-
view post Posted on 15/11/2011, 22:35




Potrei dire una delusione esagerata. Anch'io come tutti penso ad MV e penso ad una moto cara, ma di nicchia, bella e curatissima.

Questa brutalina é una caduta di stile esagerata secondo me: la qualità percepità è simile alla Kimko. Plastiche pessime, colorazioni orribili. Particolari che ti fanno apprezzare una moto: inesistenti.

Fatta per vendere e per dire al bar: io ho una MV.

Peccato....
 
Top
RossaSBK
view post Posted on 11/4/2013, 19:07




L'ho guidata per un ora in test ride, onestamente la trovo molto bella esteticamente.
Per meglio descrivere il modello devo aprire una parentesi: Mv agusta doveva aumentare il fatturato e aumentare il numero di moto in listino e secondo me con un solo motore di cilindrata 675 (poi aumentato a 800 per b 800 e rivale)ha permesso vendite a iosa e una ripresa di mv agusta.
Ha ridato lustro al marchio e l'ha accostata a motociclisti che non hanno mai potuto spendere molto senza perdere la qualità, il divertimento e le prestazioni.
Secondo me è stata un innovazione, a livello di componenti etc.. mi sembra meglio realizzata la 848 sf ma alla fine spesso sono solo impressioni.
Vi assicuro comunque che la b 675 fà molto fun bike.
 
Top
3 replies since 14/11/2011, 22:01   107 views
  Share