abbigliamento e accessori ducati

« Older   Newer »
  Share  
giacomoSF848
view post Posted on 6/5/2012, 11:03




volevo creare un topic con un pò di link di siti di abbigliamento e accessori ducati.
sbizzarritevi! se a qualcuno servono accessori particolari, ricambi, abbigliamento ecc.ecc. faccia le sue richieste qui e vediamo di trovare una soluzione!

inizio io!

vorrei un giubbotto in pelle, con tutte le protezioni a gomiti e spalle, senza paraschiena che c'è l'ho gia :D un giubbotto figo però... non di quelli da "Harley"...

http://www.ebay.it/itm/TUTA-GIUBBOTTO-PANT...#ht_2441wt_1037

ho trovato questo... ma lo volevo più sul nero.. e poi mi pare che questo sia piuttorto datato...
 
Top
adrm79
view post Posted on 6/5/2012, 11:13




Giacomo io sconsiglio vivamente l'abbigliamento delle case per 2 motivi:
1 costa il triplo di quello normale (vedi spyke-arlenness etc etc )
2 se cambi moto cambi abbigliamento

Ho trovato su ebay una ditta Italiana che fa tute in pelle su misura e personalizzate a prezzi Decenti www.store46.net ..per ora mi godo ancora la mia attrezzatura (visti i trascorsi in pista ho tutto il tuttibile )
Quando sarà ora di cambiare mi affiderò indubbiamente a loro ...Pensavo giudici ..poi ho visto da vicino la qualità della pelle usata da giudici e piuttosto giro nudo!


PS ti sconsiglio vivamente tute divisibili !e sopratttutto prodotte all'estero !

Le divisibili le sconsiglio perché il giubbotto è sempre nettamente più corto rispetto a quelli che escono da abbinare in un secondo tempo ! Prodotte all'estero lo sconsiglio perché alcuni coloranti al piombo che da noi sono illegali e tossici in certi paesi sono ancora legali e adatti al commercio anche se sono paesi UE ...
Evita di intossicarti la Pelle!

ah il modello da te scelto di listino costerebbe se originale 1300€ quello che vedi è una imitazione di qualche ditta da qualche parte nel mondo ...solo la pelle .se fosse decente ,per farla costerebbe quella cifra!
 
Top
giacomoSF848
view post Posted on 6/5/2012, 11:19




grazie mille! ho trovato questo:

http://store46.net/?page=shop/flypage&prod...ba71f529f5a35cb

era quello che cercavo!!!!!!

bene bene:D
 
Top
-Lance-
view post Posted on 6/5/2012, 12:18




Esatto giacomo, il primo che hai postato é una brutta imitazione dei prodotti Dainese marchiati Ducati.

Io ti consiglio Dainese: sono perfetti, e negli outlet trovi buonissimi prezzi.
 
Top
adrm79
view post Posted on 6/5/2012, 12:30




si ok ma dove sono degli outlet ? L'ultima volta che ho guardato una giacca e un paio di pantaloni Dainese ero sopra i 1200€!
 
Top
-Lance-
view post Posted on 6/5/2012, 14:17




Ma vaaaa...

Ad esempio io ho 3 giubbini: cordura (170 €) uno molto tecnico in pelle con inserti in titanio e carbonio (460 €) e un altro in pelle con interno imbottito asportabile (260).
Tutti e 3 agganciabili ai pantaloni in pelle con saponette ed interni elsticizzati (180 €).

Con 1200 prendi una tuta intera di ultima generazione molto professionale.

Io vado all'outlet a Vicenza, ad esempio...
 
Top
valyducati
view post Posted on 6/5/2012, 14:17




Ma perché non creiamo un disegno carino dello sfc da far poi stampare su magliette o canottiere??? Per il wdw sarebbe carino...
 
Top
adrm79
view post Posted on 6/5/2012, 14:22




CITAZIONE (-Lance- @ 6/5/2012, 15:17) 
Ma vaaaa...

Ad esempio io ho 3 giubbini: cordura (170 €) uno molto tecnico in pelle con inserti in titanio e carbonio (460 €) e un altro in pelle con interno imbottito asportabile (260).
Tutti e 3 agganciabili ai pantaloni in pelle con saponette ed interni elsticizzati (180 €).

Con 1200 prendi una tuta intera di ultima generazione molto professionale.

Io vado all'outlet a Vicenza, ad esempio...

Giubbotti in cordura??? Vai a patate???XD

ok i tuoi prezzi sono accetabili ...più o meno ..sarà che sono uno che fra tuta intera e pantaloni con giubbino sceglierà sempre TUTA INTERA ...però almeno non sono i 700€ che mi hanno chiesto per il giubbotto Dainese !
 
Top
-Lance-
view post Posted on 6/5/2012, 15:24




Veramente avevi detto 1200. Quindi se ti hanno chiesto 700 per il giubbino, te ne hanno chiesti 500 per i pantaloni? Dai, hai un pò esagerato.

Con quello in cordura non vado a patate, ci vado quando fa troppo caldo e quando non devo fare il GP........
 
Top
valyducati
view post Posted on 6/5/2012, 16:23




Vorrei sapere perché nessuno ha cagato di pezzo la mia proposta!!!!! Siete proprio maschilisti e'??? :cry: :cry:
 
Top
-Lance-
view post Posted on 6/5/2012, 16:35




Valy, apri un topic e se ne può parlare. Anzi, se conosci qualcuno bravo con la grafica, butta qualche idea subito :)
 
Top
valyducati
view post Posted on 6/5/2012, 17:05




Fatto..
 
Top
Rosebowl
view post Posted on 6/5/2012, 18:19




io sono di vicenza, e conosco moooolto bene l'outlet che si trova lì, però se dobbiamo essere onesti i prezzi non sono da outlet, sono ribassati circa del 10-15% e molto spesso sono pezzi datati e impolverati...

Come lance anch'io ho tutto dainese, sono eccellenti come prodotti. Ho comprato di tutto un pò dappertutto :lol: :lol:
però se posso consigliarvi valerisport (cornuda tv) non lo batte nessuno!! ha tutto!! e i prezzi son sempre più bassi degli altri!
fidatevi... non è mio eh :lol: :lol: :lol: e non è che sia così perchè ha roba cinese o tarocca, ma semplicemente perchè ha un giro di gente incredibile... ^_^
 
Top
M.panzer
view post Posted on 6/5/2012, 19:12




Basta cercare bene ed avere pazienza. Io in fiera ho pagato un Spyke Cyber 1 600 euro anzichè 1200, e comunque, io ho sia l'intera che giacca e pantalone (Dainese) e spesso lo spezzato è molto più versatile per l'uscita domenicale, specie a primavera inoltrata!!!
 
Top
adrm79
view post Posted on 6/5/2012, 19:13




CITAZIONE (-Lance- @ 6/5/2012, 16:24) 
Veramente avevi detto 1200. Quindi se ti hanno chiesto 700 per il giubbino, te ne hanno chiesti 500 per i pantaloni? Dai, hai un pò esagerato.

Con quello in cordura non vado a patate, ci vado quando fa troppo caldo e quando non devo fare il GP........

Se non sbaglio mi hanno chiesto 680 per la giacca e 430 per i pantaloni ...
Mi son messo a ridere e me ne sono andato ...ok non è proprio 1200 ma ci siamo quasi!
 
Top
22 replies since 6/5/2012, 11:02   285 views
  Share